Dottrina della Chiesa e Rivelazioni private: Maria è Corredentrice

Bocciate dal Vaticano (https://lanuovabq.it/it/ddf-sulle-apparizioni-di-amsterdam-il-no-vaticano-del-74) le apparizioni della Madonna ad Amsterdam (luglio 2024). In questo ciclo di messaggi, caso unico tra le rivelazioni mariane, si chiedeva la proclamazione del dogma di Maria Corredentrice e si chiariva che, tramite questo dogma, si sarebbe introdotta l’umanità nella nuova era mariana profetizzata in modo chiaro da Fatima in poi.

Come figlio della Chiesa mi sottometto, seppur con la tristezza nel cuore, a questo pronunciamento MA, per quanto riguarda la verità della Corredentrice e la necessità del dogma, non mi arrendo e prendo spunto proprio da questo spiacevole pronunciamento per RIBADIRE CON FORZA la verità di Maria Corredentrice.

Nelle opere della mistica Maria Valtorta si trova una CHIARA DICHIARAZIONE della verità di Maria Corredentrice del genere umano. In questo video leggo due passi (ma non sono gli unici) molto significativi in tal senso.

In realtà è la TRADIZIONE DI QUASI 2000 ANNI della Chiesa ad affermare questa verità che possiede tante e tanto autorevoli attestazioni che peccherebbe di temerarietà chi la contraddicesse. Nessun timore. Il predetto Trionfo di Maria verrà, il suo Dogma sarà proclamato nonostante tutte le avversioni e le guerre che gli si muovono contro, questa è la nostra certezza.

Nel mentre, per quanto mi riguarda, continuo la mia semplice, umile ma decisa battaglia per la buona causa dell’affermazione di questa verità mariana e della proclamazione di questo decisivo dogma mariano.

L’UNANIME VOCE DELLA TRADIZIONE: MARIA CORREDENTRICE DEL MONDO: https://gloria.tv/post/M44z2rdivweW3EM9cUAjzqHsd

_________________

PS: invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: https://t.me/s/tempidimaria

Lascia un commento