Sant’Agostino ha scritto la celebre frase che riguarda tutti gli uomini: «Ci hai creati per te, o Signore, e il nostro cuore sarà inquieto finché non riposerà in te!».
Ciononostante, però, noi non possiamo non vedere che la grande maggioranza degli uomini, di fatto, non cerca il Signore, non pensa al Signore, non riposa affatto nel Signore e perciò vive nell’inquietudine, nel disordine e nel peccato rischiando, purtroppo, di vivere sempre lontani da Lui e di finire addirittura nell’eterna opposizione infernale a Lui.
Chi salverà queste povere anime?
____________
FRASARIO IN SEI PARTI (CON CENTINAIA DI AFORISMI)
https://gloria.tv/post/aq1iWg7hQVoL68WYRqN9GPsAP
Raccolta di perle di sapienza e ricca soprattutto di aforismi tratti dagli insegnamenti immortali dei Santi. Questa raccolta risponde allo scopo di offrire un “vademecum di vera razionalità e spiritualità”, fatto di schegge di luce che toccano un po’ tutti i temi più importanti.
PS: invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: https://t.me/s/tempidimaria