DECALOGO DELL’ABBANDONO: una meraviglia di Don Dolindo Ruotolo

Una meraviglia e un grande dono spirituale da uno dei santi più amati del nostro tempo: il DECALOGO DELL’ABBANDONO IN DIO del sacerdote napoletano don Dolindo Ruotolo.

Si tratta di un vero e proprio “Decalogo spirituale” per vivere in un rapporto di filiale amore con il Padre celeste che niente e nessuno possa scalfire.

Parole da memorizzare e richiamare costantemente alla mente, come una sorta di anti-stress spirituale. L’efficacia è garantita!

_______________

FRASARIO IN SEI PARTI (CON CENTINAIA DI AFORISMI)

https://gloria.tv/post/aq1iWg7hQVoL68WYRqN9GPsAP

Raccolta di perle di sapienza e ricca soprattutto di aforismi tratti dagli insegnamenti immortali dei Santi. Questa raccolta risponde allo scopo di offrire un “vademecum di vera razionalità e spiritualità”, fatto di schegge di luce che toccano un po’ tutti i temi più importanti.

p.s. Invito tutti ad ISCRIVERSI AL CANALE TELEGRAM di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: https://t.me/s/tempidimaria

Lascia un commento