UN DONO DI MARIA! Voglio condividere questa “luce mariana”

Carissimi, questo intervento non era previsto, come accade talvolta.

Mentre meditavo sulle letture della Messa odierna, rileggo da un’angolatura diversa il famoso brano profetico di Isaia 9, 1-6, uno dei principali passi messianici che annunciano l’avvento di Cristo. La mia attenzione è caduta sul primo versetto: «Il popolo che camminava nelle tenebre ha visto una grande luce; su coloro che abitavano in terra tenebrosa, una luce rifulse».

Davvero gli uomini hanno visto una “grande luce” entrare e squarciare le tenebre: Costei e la Vergine Maria con le sue apparizioni! Siamo nella sua era: l’Era di Maria.

_____________

FRASARIO SPIRITUALE (CON CENTINAIA DI AFORISMI)

https://gloria.tv/post/aq1iWg7hQVoL68WYRqN9GPsAP

Raccolta di perle di sapienza e ricca soprattutto di aforismi tratti dagli insegnamenti immortali dei Santi. Questa raccolta risponde allo scopo di offrire un “vademecum di vera razionalità e spiritualità”, fatto di schegge di luce che toccano un po’ tutti i temi più importanti.

p.s. Invito tutti ad iscriversi al CANALE TELEGRAM di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: https://t.me/s/tempidimaria

2 pensieri su “UN DONO DI MARIA! Voglio condividere questa “luce mariana”

  1. Ave Maria! caro fra’ Pietro! Gentilmente e se possibile, vorrei ricevere la sua posta sull’altro indirizzo di posta elettronica :

    Alina.ascari@gmail.com

    Chiudero’ con protonmail.

    Grazie per il magnifico lavoro di catechesi che fa’ quotidianamente! Grazie che ci tiene belli svegli e ci educa con amore. Dio la benedica e Maria la protegga sempre.

    In Cordibus Jesu et Mariae Alina ( dal Galles)

    Inviato con la posta elettronica sicura Proton Mail.

    "Mi piace"

Lascia un commento