Siamo dei laici cattolici consacrati alla Vergine Immacolata. Desideriamo schierarci assieme a coloro che si impegnano a divulgare la gloria di Maria SS. e ad essere a suo servizio per infoltire e consolidare l’esercito degli « apostoli degli ultimi tempi » preconizzato da san Luigi M. Grignion de Montfort e da san Massimiliano M. Kolbe, che dovrà aiutarla a preparare l’avvento del « Trionfo del suo Cuore immacolato », come da Lei promesso a Fatima.

Non un sito mariano qualunque…

Alla luce di quel grandioso segno dei tempi che sono le apparizioni mariane degli ultimi secoli di storia, il nostro desiderio è sensibilizzare sempre di più il gregge fedele degli ultimi tempi, il « popolo di Maria » sugli  appelli che Ella ci sta rivolgendo con le sue visite sulla terra, in particolare quello alla consacrazione al suo Cuore Immacolato che li sintetizza tutti.

È nostra intenzione, perciò, scoprire e far scoprire sempre meglio il significato e i contenuti delle apparizioni di Colei a cui appartengono i nostri tempi, come pure della Consacrazione a Lei, al suo Cuore Purissimo. Se Lei tocca la terra e fa sentire la sua voce è per salvare l’umanità e la Chiesa che sono ormai, sempre più, alle porte di una catastrofe planetaria e « sull’orlo di un grande abisso », come da Lei rivelato in diverse occasioni.

Ma non un sito sulle apparizioni mariane qualunque…

Ve ne sono diversi, grazie a Dio, che divulgano materiale su questo tema.

Il nostro contributo vuole essere, primariamente, la condivisione del nostro personale studio e riflessione su questo eclatante segno della Provvidenza – quello dell’azione efficace della Mediatrice di ogni grazia attraverso le sue manifestazioni e i suoi messaggi al mondo –. Una sorta di “taccuino mariano” con studi e riflessioni da condividere con gli amici interessati.

Cosa significano queste sue apparizioni? Perché ci sono? Perchè si moltiplicano? Perché gli appelli sono sempre più urgenti? Perché le profezie sempre più gravi? Vorremmo provare a dare una risposta a queste domande.

Alla fine, ciò che conta davvero è entrare nel Cuore Immacolato di Maria, l’Arca di Salvezza degli ultimi tempi, consacrandoci sinceramente a Lei, con piena disponibilità e generosità.

Il nostro appello a coloro che ci seguono? Entriamo tutti in quel Cuore di Madre consacrandoci a Lei!