Nostre radiotrasmissioni

Segreto di La Salette, il grande appello: «Combattete figli della luce!»

Nel messaggio Segreto che Nostra Signora di La Salette affidò alla pastorella Melania Calvat, tra le altre cose, Ella, con accenti vibranti, fa appello allo spirituale esercito degli ultimi tempi, ai suoi figli che costituiranno i suoi apostoli a suo servizio nei giorni bui, tutti a Lei consacrati, per combattere contro il regno e gli agenti del male.

Nel video riporto, commentandola, la sezione a cui faccio riferimento cioè la seguente:

Il MESSAGGIO-APPELLO

«Io rivolgo un appello urgente alla terra. Io chiamo i veri imitatori di Cristo fatto uomo, il solo e vero Salvatore degli uomini.

Io chiamo i miei figli, i miei veri devoti, quelli che si sono dati a me perché io li conduca dal mio divin Figlio, quelli che io porto, per così dire, nelle mie braccia, quelli che sono vissuti del mio spirito.

Infine, io chiamo gli apostoli degli ultimi tempi, i discepoli di Gesù Cristo che sono vissuti nel disprezzo del mondo e di loro stessi, nella povertà e nell’umiltà, nel disprezzo e nel silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e nell’unione con Dio, nella sofferenza e sconosciuti al mondo.

È tempo che escano e vengano ad illuminare la terra.

Andate e mostratevi come i miei cari figli; io sono con voi e in voi purché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi giorni di disgrazia.

Che il vostro zelo vi renda come gli affamati per la gloria e l’onore di Gesù Cristo.

Combattete figli della luce, voi, piccolo numero che ci vedete»


PS: invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: https://t.me/tempidimaria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...