Una mia trasmissione mariana (Radio Buon Consiglio, giovedì 21 novembre 2019) che tratta delle apparizioni di Rue du Bac in modo nuovo: perché e in che senso? Come correttamente è stato rilevato da numerosi studiosi delle apparizioni mariane, Rue du Bac segna l’inizio delle apparizioni moderne della Vergine Maria?

Quale significato profondo e simbolico possiede quella data (1830) che il Cielo ha scelto per inaugurare i Tempi di Maria?

Ascolta qui

* * *

Poiché la trasmissione è durata una mezz’oretta (scarsa) non ho potuto sviluppare il tema come meritava, motivo per cui ho indicato degli articoli di riferimento NECESSARI se si vuole capire la linea di lettura a cui ho accennato nella trasmissione.

Indico il link di riferimento dei più importanti:

Rue du Bac: « Inaugurazione » solenne dei Tempi di Maria. Lo svelamento anticipato dei piani massonici di repubblicanizzazione dell’Europa (parte prima).

Rue du Bac: « Inaugurazione » solenne dei Tempi di Maria Lo svelamento anticipato dei piani massonici di repubblicanizzazione dell’Europa (parte seconda).

Rue du Bac: « Inaugurazione » solenne dei Tempi di Maria. Lo svelamento anticipato dei piani massonici di metamorfosi della Chiesa in senso laicista, ecumenista, liberal-massonico.

Rue du Bac: « Inaugurazione » solenne dei Tempi di Maria Il quadro profetico di Rue du Bac: la Medaglia dell’Immacolata come « svelamento anticipato dei piani di satana »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...