Gravissime profezie: «Roma sarà totalmente distrutta»

Quella della distruzione materiale di Roma è una profezia gravissima ma molto seria, preannunciata nelle Sacre Scritture e fin da tempi remoti da santi e mistici e veggenti di ogni epoca.

Mi chiederete: a che serve ricordarlo? Possiamo fare concretamente qualcosa? Certo: possiamo, anzi dobbiamo capire che la conversione è di un’urgenza mai prima così pressante, che non è più differibile.

Non solo: servirà anche a sensibilizzare i distratti, i superficiali, gli irrisori della Divina Giustizia che con Dio non si scherza, non Lo si prende in giro: coloro che non vogliono cambiar vita per amor di Dio lo facciano almeno per il terrore dei suoi giustissimi e terribili castighi!

Un agile florilegio vi aiuterà a capire quanto reiterata sia questa profezia che ormai pare davvero vicina a noi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...