Saverio Gaeta, nel suo recente libro “le Veggenti. Le profezie delle anime vittima che salvano il mondo” dedica un capitolo, molto ben organizzato e presentato, alle profezie di mistici e veggenti sul tema dei tre giorni di buio e di oscurità che verranno sulla terra prima della restaurazione preannunciata con il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Si tratta di uno di quelle realtà escatologiche che formano quella catena drammatica di eventi che l’uomo sta meritando quale castigo per le sue mostruose empietà sulla terra.

Ciò che si evince con estrema chiarezza dalla lettura delle pagine del bel libro di Gaeta è che quella dei tre giorni di tenebre è una profezia non peregrina e fantasiosa ma seria, poiché reiterata da grandi personalità del passato e soprattutto profondamente radicata in pagine salienti della Sacra Bibbia, sia nel Vecchio che del Nuovo Testamento.

In questo podcast che ho caricato do lettura dell’avvincente capitolo del libro le “Veggenti”. Invito ad un attento e meditato ascolto.

Ascolta o scarica

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...