Mistero Anguera: le Profezie sul Papa

I messaggi della Madonna di Anguera sul papato sono agghiaccianti; al di là dei simboli svelano verità dure ma ormai evidenti a chi ha la luce di Dio.

Ma non c’è da temere…

La promessa del “non praevalebunt” risiede sulla “Pietra”, quella che è stata scartata, e che è diventata testata d’angolo, cioè Gesù Cristo stesso, e anche sul “calcagno” di Maria che è destinata a trionfare schiacciando la testa del Serpente antico.

Il nuovo comandante in questo quadro ecclesiale critico e drammatico sarà la Regina del Cielo e della Chiesa, o chi per lei la servirà, essendo scelto da lei stessa. Ella sarà comunque la protagonista della riscossa celeste perché trionferà insieme e con l’aiuto dei suoi consacrati, per cui non rimane che darci da fare, nella modalità che innumerevoli volte la Santissima Vergine ci ha ripetuto nei suoi celesti appelli.

___________

PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: https://t.me/s/tempidimaria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...