I messaggi della Madonna di Anguera sul papato sono agghiaccianti; al di là dei simboli svelano verità dure ma ormai evidenti a chi ha la luce di Dio.
Ma non c’è da temere…
La promessa del “non praevalebunt” risiede sulla “Pietra”, quella che è stata scartata, e che è diventata testata d’angolo, cioè Gesù Cristo stesso, e anche sul “calcagno” di Maria che è destinata a trionfare schiacciando la testa del Serpente antico.
Il nuovo comandante in questo quadro ecclesiale critico e drammatico sarà la Regina del Cielo e della Chiesa, o chi per lei la servirà, essendo scelto da lei stessa. Ella sarà comunque la protagonista della riscossa celeste perché trionferà insieme e con l’aiuto dei suoi consacrati, per cui non rimane che darci da fare, nella modalità che innumerevoli volte la Santissima Vergine ci ha ripetuto nei suoi celesti appelli.
___________
PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: https://t.me/s/tempidimaria.