Credendo fermamente alla promessa del Cristo: “le porte degli inferi non prevarranno”, possiamo, senza ombra di dubbio, oggi considerarci testimoni di aver raggiunto l’apice della più grave crisi che la Chiesa Cattolica apostolica romana abbia mai attraversato.
La battaglia finale tra il dragone e la Donna vestita di sole è in pieno svolgimento, ed è soprattutto la Chiesa ad essere presa d’assalto.
Oggi, la Santissima Madre ci chiama a fare la nostra parte:
«Cari figli, dateMi le vostre mani ed Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. … Vivete nel tempo della Grande Tribolazione, ma Io sarò sempre al vostro fianco. L’umanità cammina cieca spiritualmente ed è arrivato il momento per voi di aprirvi alla Luce del Signore…. AscoltateMi. I lupi travestiti da agnelli avanzano con il velenoso progetto di distruzione della vera Chiesa. Non tiratevi indietro. La vera Chiesa del Mio Gesù mai sarà distrutta. Avanti nella difesa della verità». (Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso ad Anguera il 20/09/2022)
____________
PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: https://t.me/s/tempidimaria