Padre Pio: «La Massoneria è arrivata alle pantofole del Papa»

San Pio, ancora in vita, aveva affermato, che i massoni sono giunti “alle pantofole del Papa”, oggi possiamo affermare con estrema lucida evidenza che sono giunti presso il trono di Pietro.

Cosa ci resta da fare?

Bisogna riprendere con nuovo slancio la missione di San Massimiliano Kolbe, che sembra oggi quasi estinto. Esso cova ancora vivo sotto le ceneri, bisogna pregare affinché il fuoco mariano si ravvivi, in questi tempi in cui la battaglia è al culmine e i massoni che hanno lavorato molto bene e con successo per estinguere la missione di portare anime a Maria.

___________

PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: https://t.me/s/tempidimaria

Un pensiero su “Padre Pio: «La Massoneria è arrivata alle pantofole del Papa»

  1. Come non dare ragione a p.Pio…Anche il più stolto capisce che si è attuato il loro piano e credo non sia terminato! Chiedo la Grazia alla Vergine Maria di non deviare dalla Via Verità Vita,Signore Gesù e la perseveranza finale! Faccio parte della Milizia dell’Immacolata e sono certa che mi guiderà senza cadere nell’inganno di satana,queste sono le grazie più grandi che Gesù per Maria spero mi concedano!Ave Maria fr Pietro Dio la benedica, Maria SS la protegga🙏PS sono unita a lei per quanto ha detto su telegram!

    "Mi piace"

Lascia un commento