Da quanti si sono interessati a queste mariofanie in terra brasiliana, il messaggio del 13 maggio 2015 è considerato particolarmente prezioso perché, in pochi passaggi, riassume gli aspetti e gli elementi più caratteristici e decisivi del messaggio di Itapiranga.

Può essere considerato come una sorta “sintesi prospettica” delle verità più rilevanti ribadite, in terra amazzone, dalla Vergine Santa. Allo stesso tempo, è uno squarcio luminoso sulla dimensione più profetica di queste apparizioni e messaggi celesti poiché coglie dei nodi tematici decisivi – e anche drammatici – rispetto al futuro del mondo e della Chiesa, almeno per grandi linee.

Ecco il testo:

« Figli miei il destino dell’umanità e la vita di tanti sono in giocoGli uomini che si lasciano sedurre dal demonio stanno preparando i mezzi più sofisticati per distruggere milioni di esseri umani in così poco tempo.

Pregate, pregate, pregate per distruggere ogni male dalla faccia della terra. La preghiera è potente, distrugge ogni azione umana e malefica. Proteggetevi con la preghiera e ascoltate la voce della vostra Madre Immacolata lasciandovi guidare dai miei orientamenti materni.

Figli miei, i tempi difficili di gran dolore cadranno in tanti luoghi della terra in modo mai visto. L’angelo della Giustizia divina passerà con la sua spada e per ordine del Signore colpirà tante nazioni che si sono ribellate contro il Creatore. Fate penitenza dei vostri peccati; che ogni giorno della vostra vita sia per rallegrare il Cuore del mio divino Figlio e per consolarlo perché Lui è già tanto offeso.

Supplicate la Misericordia di mio Figlio Gesù per il mondo, per mezzo dei suoi meriti infiniti chiedete al Padre perdono dei vostri peccati e per quelli dei poveri peccatori anche come perdono per i poveri peccatori.

L’azione maligna di Satana è entrata nella Chiesa e ha rovinato la vita di tanti ministri di Dio. Il demonio ha messo il desiderio per il potere, per la lussuria e per la ricchezza nei cuori di tanti corrompendo loro. Sacerdoti e consacrati rovinati non possono essere sale e luce nel mondo, ma solamente fonte di perdizione e di peccato.

Intercedete figli miei, intercedete, e offrite riparazione  al Signore chiedendo la sua grazia, la sua luce e il suo perdono per i ministri di Dio; al contrario il braccio potente del Signore cadrà su di loro punendoli dei loro crimini per mezzo di terribili sofferenze e di tanto sangue versato.

Quando, coloro che devono essere luce, perdono la luce dei loro occhi, possono solo avere nei loro cuori e nella loro vita tenebre e morte e quello che fanno non può essere gradito al Signore perché la grazia manca loro.

Dio già non sopporta tanti oltraggi e offese. Custodite le vostre case con la preghiera, con i sacrifici e con la penitenza perché Dio anche colpirà le famiglie infedeli e ribelli che non amano e non vivono i suoi Comandamenti. Lui cambierà le risate e la gioia in lacrime e in pianti ».

Edson, al termine del messaggio di Nostra Signora, proseguì così:

« Il demonio sta accecando e distruggendo tanti ministri di Dio e questo rattrista tanto il Cuore Immacolato di Maria e la Madonna con il suo sguardo materno pieno di dolore ha pregato il Signore:

Pietà Signore per i vescovi disubbidienti,

Pietà Signore per i sacerdoti ribelli,

Pietà Signore per i consacrati che vivono da veri pagani.

La Madre Santissima anche ci invitato e ha detto che dobbiamo fare i primi 5 sabati del mese da cominciare da giugno fino a ottobre; Lei mi ha fatto capire di farli bene come se fosse l’ultima cosa che dovevamo fare della nostra vita. Questi 5 primi sabati bene con amore con fede con spirito di riparazione chiedendo per noi perdono di Dio, la sua misericordia ma anche per la povera umanità di fare bene con desiderio di riparare per i poveri peccatori ».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...